Immergersi

Per raggiungere i fondali di Aquaria è necessario raggiungere la spiaggia di Sciacca, situata presso la costa sicula in provincia di Agrigento. All’ingresso ti verrà richiesta la prenotazioneUna volta arrivati di fronte all’ingresso verrà richiesta la prenotazione effettuata nell’apposita sezione del sito.


Ad accoglierti ci sarà il personale di Aquaria, che ti fornirà le prime linee guida.che fornirà tutte le linee guida per rendere la tua permanenza serena e confortevole. Successivamente dovrai percorrere il primo tunnel sottomarino della città per recarti all’Infopoint, al quale potrai richiedere qualunque informazione di cui hai bisogno per percorrere la città e recarti nei luoghi che vuoi visitare o usufruire dei servizi offerti. Ovviamente potrai raggiungere l’Infopoint ogni volta che desideri per ricevere altre informazioni utili durante la tua permanenza. Ci auguriamo che il tuo viaggio e la tua avventura ad Aquaria siano indimenticabili!

Tunnel Aquaria Tunnel Aquaria

I Tunnel

I diversi luoghi di Aquaria sono collegati da tunnel sottomarini che corrispondono a dei percorsi per spostarsi all’interno della città. Percorrendo i tunnel sarai accompagnato da diverse specie marine che popolano i mari di Aquaria.

Le specie della città sono protette in conformità con le norme vigenti perla salvaguardia degli animali negli acquari. Il Pesce Napoleone, il Guppy e il Black Molly insieme a tanti altri ti stanno aspettando, per nuotare con te fra i fondali di Aquaria!

Persone che percorrono tunnel Aquaria osservando animali marini Persone che percorrono tunnel Aquaria osservando animali marini
Tunnel Aquaria con squali in alto Tunnel Aquaria con squali in alto
Tunnel Aquaria con squali all'esterno Tunnel Aquaria con squali all'esterno