Goal Agenda 2030
ReUse nasce dalla sensibilità di 6 studenti, che credono nell’ideale di un consumo responsabile e sostenibile. E’ una cosa seria, lo dice anche il goal numero 12 dell’Agenda dello Sviluppo Sostenibile 2030


Goal 12 Agenda 2030
ReUse nasce dalla sensibilità di 6 studenti, che credono nell’ideale di un consumo responsabile e sostenibile. E’ una cosa seria, lo dice anche il goal numero 12 dell’ Agenda dello Sviluppo Sostenibile 2030, il quale vorrebbe:
- Entro il 2030, ridurre in modo sostanziale la produzione di rifiuti attraverso la prevenzione, la riduzione, il riciclaggio e il riutilizzo.
- Incoraggiare le imprese, soprattutto le aziende di grandi dimensioni e transnazionali, ad adottare pratiche sostenibili .
Noi comunque non vogliamo fartela troppo seria ma è davvero un’opportunità unica per tutti. Provare per credere! Se ancora non sei convinto, leggi sotto i vantaggi di ReUse (non ti preoccupare, sono poche righe).
Essere sostenibili è uno stile di vita!
Puoi recuperare gratuitamente oggetti incredibili che non nascono più, figli di altre mode e altri tempi e contemporaneamente avere un impatto positivo sul mondo. Per noi questa è una vittoria per tutti, tu che dici?
Quante volte te l’hanno ripetuto? Bisogna avere uno stile di vita più sostenibile! Si lo sappiamo, questi discorsi un po’ stufano.
Ma guarda il lato positivo, puoi recuperare gratuitamente oggetti incredibili che non nascono più, figli di altre mode e altri tempi e contemporaneamnete avere un impatto positivo sul mondo. Per noi questa è una vittoria per tutti, tu che dici?

