Vogliamo essere la tua casa
L'obiettivo di un porto sicuro
Abbiamo fondato Bahari con l’intento di dare ospitalità e rifugio a tutti coloro che ne avessero avuto bisogno. Proprio per questo, sin dal primo giorno ci siamo impegnati per costruire una città completa, accogliente e sicura, rendendola accessibile a sempre un più ampio numero di persone.
L’intera progettazione urbanistica si è fondata sui principi dell’etica e della sostenibilità, convinti che solo in questo modo avremmo potuto porci come una nuova soluzione abitativa di cui la popolazione potesse fidarsi e scegliere come casa per la vita.
Potevamo lasciarci sconfiggere dall’innalzamento del livello del mare, e invece abbiamo imparato a convivere con esso sfruttando quanto di buono avesse da offrirci.
Un design unico nel suo genere
Una goccia di vetro tra le acque
Non volevamo dover rinunciare alla bellezza per raggiungere l’efficienza, ed è per questo che i nostri architetti esperti del settore hanno studiato a lungo ogni singolo dettaglio prima che i lavori di costruzione potessero ufficialmente partire.
Ogni struttura della città (abitazioni, scuole, aziende, hotel e molto altro) è stata pensata con cura e meticolosità servendosi di materiali di ultimissima generazione, sostenibili e in grado di regalare un’esperienza di design senza precedenti.
Il protagonista assoluto è senza dubbio il vetro, elemento chiave dell’urbanistica di Bahari, che grazie ai suoi riflessi offre agli abitanti della città un’esperienza visiva d’eccezione verso la natura incontaminata che ci circonda.
I principi in cui crediamo
L’incontro tra tecnologia e ambiente
Per la realizzazione di Bahari non potevamo che lasciarci accompagnare dalla tecnologia: è stata dal principio la nostra principale alleata in ogni fase di avanzamento del progetto. Abbiamo deciso di implementare le reti di sesta generazione (6G) che, oltre ad accelerare la transizione digitale, ci hanno dato la possibilità di essere pronti ad affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali accrescendo ancor di più l’indice di sostenibilità di Bahari.
La capacità del 6G di supportare decine di milioni di sensori con comunicazioni in tempo reale permette di gestire in modo più efficiente risorse come energia, rifiuti e acqua , e siamo convinti che sarà fondamentale per ridurre le emissioni di CO2 dei settori ad alto consumo.