“Credo che siamo nostalgici degli anni '80 perché era una decade in cui non esisteva lo stress. Tutto era semplice, innocuo, lo stile e la musica di quei tempi - i Duran Duran, Eddie Van Halen - era tutto fantastico!”
Steven Spielberg
Tutto ciò che appartiene agli anni ‘80 incredibilmente rimane sempre affascinante.
Vice City è affascinante. Dopo lunghi anni, la città ha saputo mantenere l’atmosfera festosa e gioisa di questi anni incredibili. Si respira divertimento, spensieratezza e gioventù.
ContattaciA Vicy City il cibo non manca mai. Siamo noti per i nostri piatti super colorati ed elaborati, e soprattutto super gustosi.
Vicy City è la città del vizio, annoiarsi è impossibile. Il divertimento è assicurato per tutti, grandi e piccoli.
La città è super amichevole e inclusiva. Per Vicy City tutti sono uguali e tutti possono essere e amare chi vogliono.
La nascita di Vice City è molto bizzarra, poichè le proprie radici si sviluppano dal “vizio” e dal divertimento della gente. Negli anni ‘20, i cosiddetti anni ruggenti, il territorio urbano accoglieva eventi tipici del protezionismo, periodo in cui uomini e donne desideravano trasgredire le rigide regole imposte organizzando eventi sfarzosi, esattamente come le feste del Grande Gatsby. Così la città viene battezzata come “Vice”.
Giunti i meravigliosi anni ‘80, la città raggiunge il suo massimo splendore. Vice City ottiene la sua identità nel momento in cui inizia ad ospitare i migliori eventi, come i concerti di Bob Dylan e Tina Turner, la famosissima apertura della Roller Disco e soprattutto l’atmosfera romantica dei drive-in che solo Vice City stessa sa dare. Da lì, la città esplode di colore, divertimento e di gente festosa.
Nonostante il tempo passato, oggi Vice City porta ancora il segno e soprattutto la nostalgia di quei meravigliosi anni. Infatti, è stata onorata dell’appellativo “Città degli anni ‘80”.